Quantcast

Campus Giovani a Saronno, la consegna degli attestati all’ultimo gruppo di lavoro

Tante le attività per loro, per lo più di cura del territorio, attraverso la pulizia delle aree a verde, la tinteggiatura e la sistemazione di arredi da esterno

Generico 01 Jul 2024

Nei giorni scorsi l’assessore Francesca Pozzoli, a nome dell’amministrazione comunale, ha partecipato alla consegna degli attestati di partecipazione – e alla consegna dei buoni-spesa Dechatlon – ai ragazzi che hanno aderito all’esperienza dei Giovani in Campus nell’ultima settimana di giugno.

In totale l’edizione 2024 ha coinvolto oltre trenta ragazzi, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, permettendo l’attivazione di due gruppi: il primo ha lavorato nella settimana tra il 17 e il 21 giugno e il secondo tra il 24 e il 28 giugno.

Tante le attività per loro, per lo più di cura del territorio, attraverso la pulizia delle aree a verde, la tinteggiatura e la sistemazione di arredi da esterno. I giovani hanno potuto conoscere le realtà del territorio (dal Consorzio Parco Lura alla Fiab, dagli operatori della cooperativa Koiné al personale volontario e impiegato nei lavori di manutenzione).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore