Fa tappa a Turate il tour di “Caduta nel Passato” con l’autrice Adele Ross
Adele Ross è lo pseudonimo di Cecilia S.D. Rossi, nata e cresciuta a Legnano. Si è trasferita nelle vicinanze di Busto Arsizio per motivi di studio e lavoro nel settore editoriale, avviando la sua prima attività nel 2004. Oggi vive e lavora a Gerenzano
Adele Ross, autrice di Gerenzano, continua il tour promozionale del suo romanzo “Caduta nel Passato”. Il mese di luglio la vedrà protagonista a Turate, dove i lettori avranno l’opportunità di incontrarla di persona.
Data e Luogo dell’Evento:
Sabato 6 luglio 2024
Presso UL CARTULÉE, Via Libertà 29, 22078 Turate (Como)
Orari degli Incontri:
Mattina: dalle ore 10.00
Pomeriggio: dalle ore 16.00
Durante l’evento, l’autrice sarà disponibile per un firmacopie e per discutere con i lettori di scrittura, libri e viaggi nel tempo. Sarà un’occasione imperdibile per gli appassionati di letteratura per conoscere da vicino Adele Ross e scoprire i segreti dietro il suo successo.
Chi è l’autrice:
Adele Ross è lo pseudonimo di Cecilia S.D. Rossi, nata e cresciuta a Legnano. Si è trasferita nelle vicinanze di Busto Arsizio per motivi di studio e lavoro nel settore editoriale, avviando la sua prima attività nel 2004. Oggi vive e lavora a Gerenzano. Scrittrice eclettica, Adele Ross ama sperimentare differenti generi e pubblica i suoi libri dal 1993, sia in self-publishing che con editori tradizionali. Dopo un periodo di promozione prevalentemente online, sta ora organizzando una serie di eventi in presenza per ritrovare un contatto diretto con i suoi lettori. I suoi libri sono disponibili sia in formato ebook che cartaceo. Per scaricare il catalogo completo dei suoi libri, è possibile visitare il suo sito ufficiale.
Qualche parola sul libro:
“Caduta nel Passato” è il primo volume della serie omonima firmata da Adele Ross. Questo romanzo di avventura storica e fantastica narra le vicende di Nuala Foster, una giovane donna londinese, razionale e disincantata. Nuala, moderna e pratica, si ritrova catapultata nella Londra vittoriana dove, oltre a scontrarsi con tutto ciò che la sua razionalità ha sempre rifiutato, dovrà fare i conti con una realtà molto distante da quella a cui è abituata. Il romanzo esplora la tematica del viaggio nel tempo e offre ai lettori un’affascinante immersione in un’epoca storica ricca di contrasti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.