Atto vandalico nel weekend, chiusi a Saronno un parco e l’area cani
La recinzione metallica a protezione dell'area cani e al confine con il parco è stata divelta in più punti ed ora è pericolosa in quanto le varie parti metalliche sono sospese e spezzate
Questa mattina (lunedì 1 luglio) è stato necessario chiudere al pubblico, per questioni di sicurezza, il parco Salvo D’Acquisto e l’area cani di via Carlo Porta a seguito dei gravi atti vandalici compiuti da ignoti nel weekend a Saronno.
La recinzione metallica a protezione dell’area cani e al confine con il parco è stata divelta in più punti ed ora è pericolosa in quanto le varie parti metalliche sono sospese e spezzate.
Non appena verranno rimosse le reti rotte e cambiate con nuova struttura, potranno essere riaperti al pubblico i due spazi frequentati dai cittadini.
«L’amministrazione comunale stigmatizza, ancora una volta, simili azioni vandaliche che danneggiano il patrimonio pubblico e, di conseguenza, l’intera comunità- commentano dal Comune -. Abbiamo dovuto procedere immediatamente alla sua chiusura per ragioni di sicurezza. L’area cani verrà riaperta non appena verrà ripristinata dalle maestranze comunali la recinzione divelta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.