Quantcast

Atto vandalico nel weekend, chiusi a Saronno un parco e l’area cani

La recinzione metallica a protezione dell'area cani e al confine con il parco è stata divelta in più punti ed ora è pericolosa in quanto le varie parti metalliche sono sospese e spezzate

Atto vandalico nel weekend, chiusi a Saronno un parco e l'area cani

Questa mattina (lunedì 1 luglio) è stato necessario chiudere al pubblico, per questioni di sicurezza, il parco Salvo D’Acquisto e l’area cani di via Carlo Porta a seguito dei gravi atti vandalici compiuti da ignoti nel weekend a Saronno.

Galleria fotografica

Atto vandalico nel weekend, chiusi a Saronno un parco e l'area cani 4 di 5

La recinzione metallica a protezione dell’area cani e al confine con il parco è stata divelta in più punti ed ora è pericolosa in quanto le varie parti metalliche sono sospese e spezzate.

Non appena verranno rimosse le reti rotte e cambiate con nuova struttura, potranno essere riaperti al pubblico i due spazi frequentati dai cittadini.

«L’amministrazione comunale stigmatizza, ancora una volta, simili azioni vandaliche che danneggiano il patrimonio pubblico e, di conseguenza, l’intera comunità- commentano dal Comune -. Abbiamo dovuto procedere immediatamente alla sua chiusura per ragioni di sicurezza. L’area cani verrà riaperta non appena verrà ripristinata dalle maestranze comunali la recinzione divelta».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Luglio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Atto vandalico nel weekend, chiusi a Saronno un parco e l'area cani 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore