Quantcast

Scuole sicure, a Cislago un nuovo sistema di videosorveglianza contro lo spaccio di droga

L’amministrazione comunale, con l’obiettivo di proteggere e tutelare i ragazzi dalla piaga della droga, ha presentato il progetto "Scuole Sicure" per il quale è risultato destinatario di un contributo economico ministeriale di euro 11.544

Generico 24 Jun 2024

L’amministrazione comunale, con l’obiettivo di proteggere e tutelare i ragazzi dalla piaga della droga, ha presentato il progetto “Scuole Sicure” per il quale è risultato destinatario di un contributo economico ministeriale di euro 11.544

Il progetto, oltre alla campagna educativa contro l’uso di sostanze stupefacenti destinata agli studenti, prevedeva il posizionamento di telecamere di videosorveglianza nei pressi della scuola secondaria di primo grado “A. Moro”.

«L’installazione dei nuovi sistemi di videosorveglianza si è conclusa in questi giorni e ci auguriamo possa essere un utile deterrente al fenomeno dello spaccio e alle attività criminose ad esso collegate, infondendo maggiore sicurezza nella popolazione», spiegano dal Comune.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore