Quantcast

Curiosità in centro a Saronno per le riprese del film “Il Console”

Il nuovo progetto cinematografico del regista Luciano Silighini Garagnani realizzato con il patrocinio di Confindustria Venezia e che nei giorni scorsi ha avuto i primi ciak in Svizzera. La pellicola è un fanta-thriller con molte tinte di spionaggio

Generico 24 Jun 2024

Curiosità in centro a Saronno nel pomeriggio di martedi 26 giugno dove erano presenti le cineprese del film “Il Console” il nuovo progetto cinematografico del regista Luciano Silighini Garagnani realizzato con il patrocinio di Confindustria Venezia e che nei giorni scorsi ha avuto i primi ciak in Svizzera.

La pellicola è un fanta-thriller con molte tinte di spionaggio, con protagonista Giovanna una diplomatica del Vaticano, interpretata da Francesca Monti, che resta coinvolta in un intrigo internazionale arrivando a incontrare alcune figure esoteriche come Lara, interpretata dall’attrice Isabel Vincenzi già Miss Cinema a Miss Italia, che l’aiuta a scoprire il significato spirituale del Santo Graal prima che due ambasciatori dell’est, le attrici Asia Galeotti e Arianna Semeraro la fermino.

Francesco Oranges interpreta un alto prelato, Brando Di Placido, Paolo Riva e Sofia Grisafi sono tre colleghi mentre Arianna Roselli è una figura chiave nel percorso di Giovanna. Nel cast anche la saronnese Francesca La Gala, già volto di Disney Channel e moglie del regista Silighini. Nello staff di produzione entra anche Giulia Sgarlata giovanissima responsabile del make-up department, di Paderno Dugnano.

Le riprese continueranno sul Lago di Como e Venezia. La premiere è prevista a Berlino in occasione del Festival del Cinema per poi uscire nelle sale UCI e su Amazon Prime Video.

Generico 24 Jun 2024

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore