Al circolo Black Inside una serata con il burlesque
"In scena" al circolo lonatese le allieve del corso proposto da Viola Azzolin, in arte BlueVelvet, allo Spazio23Gallarate
Continuano le lezioni di Burlesque il giovedì sera allo Spazio23 di Gallarate, con l’insegnante Viola Azzolin, che si avvicina quest’arte nel 2009. Viola, in arte BlueVelvet, vince negli anni dei contest a Como, e si esibisce per diversi eventi anni Trenta. Seguendo la sua passione per la danza e lo spettacolo, riceve le certificazioni per l’insegnamento del charleston e del Burlesque, avviando diversi corsi di ballo in provincia di Varese.
E voi sapete cos’è il burlesque? è un mondo fatto di nuvole, segreti, lustrini e piume, dove le performers creano una magia soltanto togliendosi un guanto.
E’ un’arte teatrale in continua evoluzione e movimento, che affonda le proprie radici nell’Ottocento inglese, nascendo come una satira, una presa in giro, un gioco. Continua il suo viaggio per tutto il secolo successivo fino ad oggi, cambiando, mutando, raccontando storie diverse, in diverse parti del mondo.
L’esibizione di BlueVelvet, assieme alle sue attuali allieve, che per la prima volta affrontano il palcoscenico: Baby Rebel, Big Lily, Red Sugar e le stage kittens Fle Kyle e Kaya von D., vi aspetta domenica 16 giugno ore 20.30 presso il Circolo Black Inside di Lonate Ceppino, ingresso con tessera soci CSEN.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.