Quantcast

Incidente tra Lainate e Origgio, code in A8 in direzione Nord

Una persona è rimasta ferita in un sinistro avvenuto poco prima delle 8 di martedì mattina. Due chilometri di coda

Ambulanza generica 2024

Un incidente avvenuto poco prima delle ore 8 di questa mattina – martedì 4 giugno – tra Lainate e l’uscita di Origgio Ovest ha creato una coda in direzione di Varese sull’autostrada dei Laghi.

Il sinistro – avvenuto nei pressi del bivio tra la A8 e la A9 – ha coinvolto una sola automobile e a rimanere ferito è stato un uomo di 65 anni che ha riportato alcune lesioni ma non è in pericolo di vita. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza proveniente da Rho.

Secondo la società Autostrade la coda che si è formata è di circa 2 chilometri e causa ritardi per i viaggiatori in direzione nord.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore