Quantcast

Aggressione in stazione, 20enne ferito con una bottiglia a Saronno

È successo intorno alle 18:15 di giovedì 30 maggio, nella zona dei binari tronchi. Sul posto è intervenuta la polizia locale, la Polfer da Milano, ambulanza e automedica

Ambulanza generica 2024

Un 20enne è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza, dopo essere stato ferito nel corso di una lite con un connazionale mentre si trovava in stazione a Saronno. 

È successo intorno alle 18:15 di giovedì 30 maggio, nella zona dei binari tronchi. Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe avvenuta nel corso di una violenta lite tra stranieri, uno dei quali è stato ferito con una bottiglia di vetro rotta.

Sul posto è intervenuta la polizia locale, la Polfer da Milano, ambulanza e automedica.

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it
Raccontiamo la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Abbonati anche tu a VareseNews per supportare il nostro lavoro.
Pubblicato il 31 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore