Quantcast

Valeria Tron a Saronno per la presentazione del romanzo Pietra dolce

L'evento ad ingresso libero e gratuito si terrà alle ore 18 in Villa Gianetti venerdì 31 maggio

Generico 20 May 2024

Appuntamento a venerdì 31 maggio a Saronno per l’incontro con l’autrice Valeria Tron. L’evento ad ingresso libero e gratuito si terrà alle ore 18 in Villa Gianetti.

Valeria Tron è illustratrice, mediatrice culturale, scrittrice e artigiana del legno. Nata in Val Germanasca, dove vive per buona parte dell’anno, è stata finalista al Premio Tenco. È considerata la “voce” della Val Germanasca – una delle vallate occitane e valdesi del Piemonte. Nel 2022 è uscito il suo primo romanzo “L’equilibrio delle lucciole”, edito da Salani.

In questa occasione, dialogando con la giornalista Dalila Lattanzi, presenterà il suo nuovo romanzo “Pietra dolce”, di prossima pubblicazione.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore