Gli anni Settanta incantano Saronno, pienone all’evento culturale a Villa Gianetti
Due le sale piene per l'incontro "Viaggio negli anni Settanta" moderato da Mariassunta Miglino e organizzato da Arcadia Saronno, Renaissence e La Città Sonora
Pienone all’evento sugli anni Settanta tenutosi domenica 19 maggio a Saronno. Due le sale di Villa Gianetti piene per l’incontro “Viaggio negli anni Settanta” moderato da Mariassunta Miglino e organizzato da Arcadia Saronno, Renaissence e La Città Sonora, con il patrocinio del Comune di Saronno.
L’iniziativa ha fatto seguito all’incontro organizzato lo scorso ottobre sul Sessantotto e ha visto intervenire i docenti Annalisa Podestà, Tamara Grilli, Alfonso Indelicato, Stefano Pergreffi, Stefano Natrella, il giornalista saronnese Lucio Bergamaschi, l’avvocato Gigliola Pirotta e la musica di La Città Sonora con due giovani interpreti (foto di copertina di Edio Bision).
«Sono felice del riscontro positivo del pubblico ed emozionata per la grande partecipazione» ha commentato Mariassunta Miglino, ex assessore alla Cultura del Comune di Saronno, che ha organizzato l’evento con il supporto delle tre associazioni.
«Ringrazio i presenti e anche quanti in piedi non sono riusciti a trovare posto a sedere nonostante le due sale della Villa Gianetti. Grazie alle parole di stima e di affetto – conclude -. L’appuntamento è per gli Anni 80 in autunno!».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.