Incontro al Parco per la presentazione di lista e programma di “Castiglione Olona Alternativo”
Domenica 26 maggio alle 17 la candidata sindaca Antonella Rudi presenterà lista e programma al parco del castello di Monteruzzo
“Fuori dai confini delle vecchie stanze chiuse” è il titolo dell’evento con cui Antonella Rudi, candidata sindaco per Castiglione Olona Alternativo presenterà ai cittadini i candidati e il programma della sua lista.
L’appuntamento è per domenica 26 maggio, a partire dalle 17 negli spazi del parco del Castello di Monteruzzo. Oltre alla presentazione dei candidati e del programma elettorale, ci saranno anche un momento di animazione con una lezione aperta dedicata alla cinofilia e un momento conviviale.
«In alternativa alla presentazione classica della lista in un’aula chiusa del Monteruzzo, Antonella Rudi e i suoi candidati preferiscono ritrovarsi all’aperto – spiega lo staff di Castiglione Alternativo – Oltre alla presentazione, dove ci saranno insieme ai candidati anche le due persone designate come assessori esterni a territorio, lavori pubblici e bilancio, abbiamo pensato a momenti di aggregazione varia tra cui una lezione aperta con gli amici a quattro zampe aperta a tutti con la ricerca del “ladro di merende” con un cane addestrato al ritrovamento di persone disperse. Per chiudere un brindisi con bibite e soft drink».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.