Taglia i tubi del gas e aggredisce nella notte i vigili del fuoco a Saronno
L'uomo, 56 anni, è stato preso in custodia dai carabinieri dopo essere saltato addosso al capo turno della squadra intervenuta per la segnalazione del forte odore di gas
Pura nella notte a Saronno per a causa di una fuga di gas con un inaspettato epilogo: l’aggressione di un vigile del fuoco intervenuto assieme alla sua squadra per l’intervento di soccorso tecnico urgente.
Non era ancora l’una di notte di venerdì quando infatti la squadra del distaccamento di Saronno è stata chiamata per un forte odore di gas in un’abitazione all’interno d un palazzo di via San Dalmazio.
Dopo aver individuato l’appartamento da dove proveniva l’odore di gas i vigili del fuoco hanno bussato alla porta e per tutta risposta la persona in casa, un uomo di 56 anni, ha aperto e aggredito il caposquadra.
Il personale di servizio a quel punto ha difeso il collega aggredito e chiamato i carabinieri che al loro arrivo hanno preso in carico l’aggressore portato in codice verde al pronto soccorso sull’ambulanza nel frattempo arrivata sul posto.
All’interno dell’appartamento i vigili del fuoco, dopo aver chiuso le valvole del gas, hanno appurato che i tubi erano stati tagliati: i tecnici dell’azienda che si occupa della fornitura del gas hanno sospeso temporaneamente l’erogazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.