Osa Saronno Libertas ai campionati regionali Fisdir
Anche il team di Osa Saronno Libertas alle gare ai Regionali Fisdir di sabato 11 maggio a Darfo Boario Terme, nel Bresciano
Anche il team di Osa Saronno Libertas alle gare ai Regionali Fisdir di sabato 11 maggio a Darfo Boario Terme, nel Bresciano.
“Tante le prestazioni da segnalare – spiegano dalla Osa -. Giovanni Robbiati si è imposto sia nel lungo sia nei 60 h; Sophia Gissi nel Vortex; Luna Monari nella marcia; Chiara Gurioli seconda nei 60 h, nel lungo e nel vortex; Francesco Della Martina terzo nel vortex; Mattia Nuzzi terzo nel salto in alto”.
“Sono inoltre arrivati due nuovi record di società nel lancio del martello, specialità promozionale per la categoria Ragazzi, con i 44 metri di Sophia Gissi e i 26 di Matteo Bianchi” aggiungono.
Infine: “In generale, tutti i ragazzi scesi in pista si sono migliorati e la Osa si è distinta per l’organizzazione, contando anche sull’aiuto di tanti genitori che hanno dato una mano per tutta la durata delle gare”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.