Quantcast

Obiettivo Saronno accusa: “Ritardo nella convocazione consiglio comunale aperto”

Obiettivo Saronno in data 14 marzo ha richiesto su segnalazione di diversi cittadini un consiglio comunale aperto, agli organi preposti, sulle problematiche inerenti al servizio idrico riscontrate in città

Obiettivo Saronno

Riceviamo e pubblichiamo

Obiettivo Saronno in data 14 marzo ha richiesto su segnalazione di diversi cittadini un consiglio comunale aperto, agli organi preposti, sulle problematiche inerenti al servizio idrico riscontrate in città.

Il regolamento del consiglio comunale all’articolo 45 comma 3 stabilisce i tempi di convocazione “entro il termine di 30 giorni dal ricevimento della richiesta”.

Prendendo atto che sono passati quasi due mesi dalla richiesta e il consiglio comunale ancora non è stato convocato, ci domandiamo come mai il Presidente Gilli non si sia ancora prodigato per porre rimedio a questo ritardo al di fuori di ogni di ogni regolamento.

Chiediamo quindi che venga rispettato il regolamento e che sia convocata celermente la seduta così che il sindaco Airoldi si possa far carico delle segnalazioni dei cittadini come non ha fatto fino ad ora.

Obiettivo Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore