A Villa Truffini si parla di sanità con “Partecipare sempre” e il candidato sindaco di Tradate Pietro Vanzulli
La serata, intitolata "La sanità nella nostra realtà territoriale", è in programma martedì 7 maggio alle 21 nello spazio pubblico di corso Bernacchi
Si parla di sanità territoriale questa sera – martedì 7 maggio alle 21 – Villa Truffini, con una serata organizzata dalla lista “Partecipare sempre” con esperti e con il candidato sindaco di Tradate Pietro Vanzulli.
All’incontro, intitolato “La sanità nella nostra realtà territoriale”, parteciperanno Michele Palestra, consigliere regionale di Patto Civico; Laura Cavalotti, consigliere comunale di Partecipare Sempre; Aurelio Filippini, presidente di Opi (Ordine delle professioni infermieristiche) di Varese e vicepresidente di Opi Lombardia, e Giorgio Barbieri, medico di medicina generale. Modera ol giornalista Andrea Della Bella.
La serata è aperta a tutti
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.