Fede e amicizia, a Caronno Pertusella un raduno regionale unisce diverse chiese evangeliche
Oltre 200 le persone che hanno partecipato domenica 21 aprile a Caronno Pertusella al raduno tra diverse chiese evangeliche lombarde
Oltre 200 le persone che hanno partecipato domenica 21 aprile al raduno tra diverse chiese evangeliche lombarde, svoltosi a Caronno Pertusella. La giornata all’insegna della comune fede, comunione e amicizia, si è svolta sotto la tensostruttura della Pro Loco.
Spiegano dall’associazione cristiana Nuova Vita: “L’evento, organizzato con cura e dedizione dai membri delle chiese coinvolte, ha avuto inizio con un momento di canto, ascolto della Parola di Dio, testimonianze e preghiera. I bambini e ragazzini sono stati seguiti in un programma dedicato a loro da persone preparate con una storia, scenette, giochi e un lavoretto, godendo il verde del parco della Resistenza”.
Continuano: “È seguito un caloroso pranzo comunitario, durante il quale i partecipanti hanno avuto l’opportunità di condividere cibo, conversazioni ed esperienze di vita. Questo momento di convivialità ha permesso ai membri delle diverse chiese di conoscersi meglio, rafforzando i legami di amicizia e solidarietà che caratterizzano la comunità evangelica. Nel pomeriggio, il clima di festa è continuato all’aria aperta con una serie di giochi e attività organizzate per tutte le età, creando ricordi indelebili e rinforzando il senso di appartenenza alla comunità. Alla fine dell’evento i partecipanti hanno espresso gratitudine per la giornata trascorsa insieme e hanno espresso il desiderio di vivere anche in futuro giornate del genere”.
“Il raduno è stato molto più di una semplice riunione, è stato un’occasione per celebrare la fede, rafforzare i legami comunitari e creare momenti di gioia e condivisione. Che questa giornata possa essere solo l’inizio di un cammino continuo di crescita spirituale e di amore fraterno per tutta la comunità evangelica aperto anche a tutta la cittadinanza di Caronno Pertusella”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.