La Caronnese e Roberto Gatti si separano
L'allenatore ha comunicato la volontà di non proseguire il progetto il prossimo anno, la società a quel punto ha deciso di cambiare subito
Non è un momento facile, almeno agonisticamente, per la Caronnese, che a tre giornate dalla fine del Girone A di Eccellenza è bloccata nel limbo di metà classifica, senza possibilità di rientrare in zona playoff. Dopo l’ultima sconfitta, subita domenica in casa del Verbano, la società ha deciso di separarsi dal tecnico Roberto Gatti, dopo che lo stesso allenatore ha manifestato la volontà di non proseguire il rapporto nella prossima stagione.
IL COMUNICATO:
La società SC Caronnese – a seguito della comunicazione di mister Roberto Gatti di non voler proseguire la prossima stagione con la conduzione tecnica della prima squadra, capendo probabilmente anche il momento delicato all’interno del gruppo squadra – ha deciso nel rispetto della decisione dell’allenatore anche in prospettiva futura, di non proseguire sin da subito con Mister Gatti per poter meglio programmare la prossima stagione.
Ringraziamo il Mister per la professionalità ed il cuore fin qui profuso per i colori Rossoblu e affidiamo la panchina a Mister Michele Ferri, ringraziandolo per la disponibilità per aver accettato un incarico così delicato con il massimo entusiasmo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.