Anche gli atleti di Rari Nantes Saronno ai Criteria Nazionali di nuoto
Dal 5 al 10 aprile si sono svolti i Criteria Nazionali di nuoto, evento che ha visto la partecipazione ci saranno 2055 atlete e atleti in rappresentanza di 290 società di tutta Italia
Dal 5 al 10 aprile si sono svolti i Criteria Nazionali di nuoto, evento che ha visto la partecipazione ci saranno 2055 atlete e atleti in rappresentanza di 290 società di tutta Italia.
Sono state ben 334 le nuotatrici e i nuotatori lombardi (in rappresentanza di 54 società della Lombardia) che sono stati impegnati allo stadio del nuoto di Riccione. Tra questi anche 6 atleti della Rari Nantes Saronno accompagnati dal direttore tecnico Leonardo Sanesi.
Si tratta di Asia Villa 50rana, 100rana, 200rana, 200misti, Eleni Moia 50, 100, 200 farfalla, 200 stile, Giorgia Bertasi 200 farfalla, 200 dorso, Tommaso Porcu 100 rana, 200 rana, 200 misti, Fabrizio Fuscaldo 100 dorso, 200 dorso, 50 stile, 100 stile, 100 farfalla e Rebecca Borroni 100 rana.
Per la sezione femminile, i risultati sono più che soddisfacenti. Complimenti ad Eleni Moia che ottiene la medaglia d’argento nei “suoi” 200 farfalla e un ottimo 6^ posto nei 100 farfalla riconfermandosi ai vertici di questa specialità nella sua categoria.
Bellissime prestazioni degne di nota anche per Giorgia Bertasi sui 200fa (ottimo 12°posto), Asia Villa sui 200 misti e Rebecca Borroni sui 100 rana, che oltre a dare spettacolo come matricola regala anche una bella gara.
Complimenti ai due atleti qualificati della sezione maschile che hanno raggiunto posizioni importanti con grandissime prestazioni nazionali. Tommaso Porcu nei 100 rana e nei 200 rana ottiene il 9 ^ posto e anche nei 200 conquista la nona piazza, partendo dal 34^ posto e classificandosi primo lombardo del 2008 in questa specialità. Fabrizio Fuscaldo arriva 7^ nei 100 dorso e 9^ nei 50 stile libero, ma anche nei 100 stile libero centra una bellissima gara conquistando il 15^posto.
Contenti e soddisfatti di questa conferma e di poter contare anche su un gruppetto di élite affiatato e motivato, uno stimolo importante per il resto della squadra. Complimenti allo staff tecnico e soprattutto al direttore tecnico Leonardo Sanesi che ha saputo preparare al meglio queste atleti per questo appuntamento importante.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.