Sputi e parolacce, aggredita insegnante in un parchetto di Saronno
È successo nel parchetto tra via Milano e via Molino, nelle vicinanze del Municipio. «Purtroppo quei giardinetti sono diventati un luogo di spaccio a tutte le ore del giorno» racconta la donna
Stava passeggiando con il proprio cane sotto casa, quando una donna è stata insultata e aggredita verbalmente da un uomo. È successo a Saronno, nel parchetto tra via Milano e via Molino, nelle vicinanze del Municipio intorno alle 17.30 di giovedì 12 aprile.
«Ero con il mio cane, credo che quest’uomo si sia sentito disturbato dalla mia presenza e ha iniziato a sputarmi addosso e ad insultarmi – racconta la donna, di professione insegnante -. Purtroppo quei giardinetti sono diventati un luogo di spaccio a tutte le ore del giorno».
Subito la saronnese si è recata dalle forze dell’ordine, per segnalare quanto accaduto. «Chiediamo a chi di competenza di intervenire, perché la situazione in quei giardinetti è diventata invivibile» conclude la donna.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.