Al via le assemblee 2024 dei gruppi merceologici di Confindustria Varese
Si apre il ciclo di eventi che riunirà tutti gli 11 settori che compongono la compagine associativa. Si cominci a con alimentari e bevande
Tornano le assemblee dei gruppi merceologici che compongono la compagine associativa di Confindustria Varese. Si parte mercoledì 3 aprile 2024 con l’assise delle imprese del comparto “Alimentari e Bevande” e si chiude lunedì 22 aprile con quella delle attività produttive delle “Meccaniche” e delle “Siderurgiche, Metallurgiche e Fonderie”.
FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
Si tratterà, come ogni anno, di un’occasione per fare il punto sulla situazione economica nei vari comparti produttivi e di servizio del territorio e per affrontare argomenti di stretta attualità per le imprese attraverso il contributo di docenti universitari, rappresentanti del sistema Confindustria e manager. Al centro dell’attenzione, quest’anno, le tematiche legate a importanti transizioni come quella della digitalizzazione e della sostenibilità, ambientale, sociale e di governance, ma anche a nuovi progetti avviati da Confindustria Varese per perseguire le linee strategiche delineate nel Progetto #Varese2050.
ASSEMBLEE ELETTIVE
A volte singolarmente, a volte con assemblee congiunte che riuniranno diversi settori, anche non strettamente legati fra loro, i vari Gruppi Merceologici daranno vita a momenti tra i più importanti all’interno della vita associativa. Quest’anno le assemblee saranno elettive. Le imprese saranno dunque chiamate a rinnovare i vertici dei singoli Gruppi, con le elezioni dei componenti dei vari Consigli, i loro Presidenti, i rappresentanti della Piccola Industria e i delegati all’Assemblea Generale. La prima assemblea in programma è quella del Gruppo Merceologico “Alimentari e Bevande”, che si terrà
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.