È Palazzo Arese Borromeo la location del videoclip dell’ultimo singolo di Lazza
Il rapper milanese ha scelto lo storico palazzo nobiliare di Cesano Maderno per il videoclip di 100 Messaggi, il nuovo singolo presentato in anteprima al Festival di Sanremo
È Palazzo Arese Borromeo la location scelta dal rapper Lazza per il videoclip di 100 Messaggi, il nuovo singolo presentato in anteprima al Festival di Sanremo lo scorso febbraio.
Nel video musicale si riconoscono le sale affrescate dello storico palazzo nobiliare di Cesano Maderno, inquadrate insieme al giardino, alla sala dei Fasti Romani, alla Galleria delle Arti Liberali e al parco che circonda l’edificio.
“Un tributo alla bellezza del complesso monumentale cesanese da parte del rapper milanese che con 100 Messaggi è già ai primi posti nelle classifiche delle canzoni più streammate a livello globale – commentano dal Comune di Cesano Maderno -. Per la nostra città una promozione importante, che raggiungerà un pubblico vastissimo, volando sulle ali della musica più ascoltata dai giovani”.
Il videoclip della canzone:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.