“La salute è ancora un diritto universale come previsto dalla nostra Costituzione?”
Il Partito Democratico di Caronno Pertusella ha organizzato un'assemblea pubblica sul tema della sanità. Appuntamento a giovedì 29 febbraio
Il Partito Democratico di Caronno Pertusella ha organizzato un’assemblea pubblica sul tema della sanità. L’incontro si terrà giovedì 29 febbraio alle ore 21 presso la biblioteca civica di via Capo Sile, 77.
A partecipare saranno il consigliere regionale Pd Jacopo Scandella, Giampiero Camatta della segreteria SPI-CGIL di Varese, Marco Giudici sindaco di Caronno Pertusella, Sebastiano Caruso assessore ai Servizi Sociali di Caronno Pertusella.
L’assemblea sarà introdotta da Maurizio Lattuada, segretario cittadino Pd che modererà il dibattito. Gli interventi verteranno sulle criticità del servizio sanitario lombardo e sul tema del finanziamento inadeguato del sistema sanitario nazionale che rischia di far collassare il servizio stesso. Gli amministratori locali faranno il punto sulla sanità territoriale con un focus particolare sulle case di comunità e sull’Ospedale di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.