Quantcast

Morto l’81enne ustionato nell’incendio scoppiato in un appartamento a Saronno

Si tratta di Matteo Ruggiero, persona conosciuta a Saronno perché per circa 30 anni aveva avuto un’attività in via Mazzini

incendio Saronno

Non ce l’ha fatta l’81enne di Saronno rimasto gravemente ustionato lo scorsa 14 febbraio nell’incendio partito dall’appartamento in cui viveva, all’interno di condominio in via Padre Monti, a pochi passi dalla piazza centrale della città.

Si tratta di Matteo Ruggiero, persona conosciuta a Saronno perché per circa 30 anni aveva avuto un’attività in via Mazzini.

A far scattare l’allarme erano state proprio le urla di soccorso dell’uomo, aiutato poi ad uscire dal condominio da alcuni passanti e vicini, intervenuti immediatamente.

Generico 26 Feb 2024

Sul posto erano intervenuti vigili del fuoco, tre ambulanze, due automediche, elisoccorso, carabinieri e polizia locale.

Sette gli intossicati totali, oltre all’81enne che era stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso al Niguarda di Milano, dove è poi spirato alcuni giorni dopo il ricovero.

Come hanno in seguito ricostruito i vigili del fuoco, le fiamme erano partite dalla camera da letto dell’appartamento al primo piano, coinvolgendo poi anche l’appartamento al piano superiore, dichiarato anch’esso inagibile.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore