Letture per bambini in italiano e in arabo alla Biblioteca di Cislago
L'appuntamento bilingue per #piccolilettoriforti tra 3 e 6 anni con i volontari di Nati per leggere e "Mamma Lingua - storie per tutti nessuno escluso" è sabato 24 febbraio alle ore 10.30
Due albi illustrati e due lingue, italiano e arabo, nel nuovo appuntamento per #piccolilettoriforti in programma sabato 24 febbraio alle ore 10.30 alla Biblioteca di Cislago.
I volontari di Nati per leggere e di “Mamma Lingua – storie per tutti nessuno escluso” propongono a tutti i bambini la lettura di due albi illustrati. “Qual è il colore dell’amore?” di F. Charafeddine è la lettura in arabo, “Chi me l’ha fatta in testa di W. Holzwart e W.Erlbruch è il libro scelto per la lettura in italiano.
L’iniziativa è promossa con il patrocinio del Comune di Cislago ed è rivolta a bambini indicativamente tra i 3 e i 6 anni.
La partecipazione è libera e gratuita, ma è consigliata la prenotazione allo 02 96380722 oppure scrivedo a biblioteca@comune.cislago.va.it.
La Biblioteca comunale di Cislago è in via Magenta 106.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.