Saronno Servizi punta su giovani e famiglie, la domenica si pattina e si nuota ad un prezzo speciale
Per le domeniche di marzo Saronno Servizi Ssd lancia una promo imperdibile per nuotare e pattinare sul ghiaccio ad un prezzo più che vantaggioso, ideale per passare una domenica all'insegna del divertimento e del relax
Per le domeniche di marzo Saronno Servizi Ssd lancia una promo imperdibile per nuotare e pattinare sul ghiaccio ad un prezzo più che vantaggioso, ideale per passare una domenica all’insegna del divertimento e del relax.
La società ha infatti deciso di sfruttare la vicinanza della piscina comunale di via Miola e del PalaGhiaccio di via Piave 1, distanti solo poche centinaia di metri e propone agli utenti fino a fine marzo una super promo ideale per giovani e famiglie: un unico biglietto di 10 euro per gli under 12 e di 12 euro per gli under 16, valido per sia per il nuoto libero che per il pattinaggio libero, con un 20% di sconto sul biglietto intero previsto per gli accompagnatori.
A prescindere dalle condizioni meteo gli utenti potranno quindi godere di una serie di attività al coperto che renderanno le domeniche di febbraio e marzo davvero speciali.
È stato infatti inaugurato a fine gennaio il nuovo pallone pressostatico a copertura della vasca esterna della piscina di Saronno, dotata anche di scivoli e giochi acquatici.
In foto, il nuovo pallone pressostatico a copertura della vasca esterna di via MiolaGli utenti potranno tuffarsi nelle acque delle piscine di via Miola e sfruttare quindi lo stesso biglietto per poi indossare i pattini e sfrecciare sul ghiaccio con amici e famiglia. Gli orari del nuoto libero sono dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18:30, mentre quelli del pattinaggio libero dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.
Per ulteriori informazioni contatta Saronno Servizi al numero 02.25.54.80.10, piscina@saronno-ssd.it o visita il sito web https://www.piscinadisaronno.it/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.