La Giunta di Saronno in diretta Facebook per rispondere alle domande dei cittadini
L'amministrazione comunale lancia in via sperimentale il "Question Time Saronno", per rispondere a domande e curiosità sulla vita amministrativa cittadina
Una diretta Facebook con cadenza mensile per rispondere alle domande dei cittadini. Lo annuncia l’amministrazione comunale di Saronno, che lancia in via sperimentale il “Question Time Saronno” (in foto il sindaco di Saronno Augusto Airoldi).
Si partirà mercoledì 13 marzo alle ore 18, quando sindaco e assessori saranno in diretta sull’account Facebook ufficiale della città di Saronno per rispondere a domande e curiosità sulla vita amministrativa cittadina.
Spiegano dall’amministrazione: “Il Question Time Saronno durerà 45 minuti, durante i quali il Sindaco e gli assessori risponderanno al maggior numero di domande possibile, privilegiando quelle di interesse generale”.
Aggiungono: “L’appuntamento con questo nuovo spazio di dialogo tra tutta la Giunta e i saronnesi si ripeterà poi ogni mese fino alla pausa estiva, quando un primo bilancio permetterà di valutare l’interesse riscontrato in città e, di conseguenza, l’eventuale ripresa di settembre”.
Sarà possibile inviare le proprio domande da giovedì 29 febbraio fino alle ore 12 di mercoledì 6 marzo all’indirizzo: ufficiostampa@comune.saronno.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.