Pendolari e trasporto pubblico al centro del dibattito al circolo Pd di Cislago
Presenti insieme alla cislaghese Debora Pacchioni, i consiglieri regionali Samuele Astuti e Simone Negri
Una serata di confronto sul trasporto pubblico al circolo del Partito Democratico di Cislago.
Martedì 6 febbraio erano presenti nella sede di piazza Trieste il consigliere regionale Samuele Astuti, presidente della Commissione d’inchiesta Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro e Simone Negri, consigliere regionale e capogruppo in Commissione Territorio, Infrastrutture e Mobilità.
A moderare il dibattito Debora Pacchioni, consigliera comunale di “Cislago in Comune”. “Quella di ieri è stata una serata partecipata e con tanti spunti di riflessione e approfondimento – racconta Pacchioni -. Con i consiglieri regionali Astuti e Negri del Partito Democratico che ci hanno aggiornato sui lavori della commissione trasporti regionale ed hanno saputo ascoltare i presenti. Pendolari, lavoratori e lavoratrici che meritano servizi di trasporto pubblico efficiente e una comunicazione adeguata. Continuiamo così con i nostri laboratori politici in sede Pd di Cislago”.
Lo scorso 20 gennaio il circolo Pd di Cislago aveva ospitato il consigliere regionale Carlo Borghetti, per discutere di sanità e servizi sociosanitari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.