Quantcast

Il Cai di Saronno presenta a Solaro il programma di alpinismo giovanile

Appuntamento a sabato 10 febbraio alla biblioteca comunale di Solaro per la presentazione del programma di alpinismo giovanile riservato a ragazze e ragazzi dagli 8 ai 17 anni

Generico 05 Feb 2024

Appuntamento sabato 10 febbraio alle 16 nella biblioteca comunale di Solaro con gli amici del Cai di Saronno per la presentazione del programma di alpinismo giovanile riservato a ragazze e ragazzi dagli 8 ai 17 anni. L’attività promossa dall’associazione va avanti da marzo a ottobre, la stagione sta dunque per cominciare. L’evento di presentazione delle attività è patrocinato dal Comune di Solaro, con l’intenzione di ampliare l’offerta sportiva garantita sul territorio da numero e preziose realtà.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.caisaronno.it oppure scrivere all’indirizzo info@caisaronno.it.

Christian Talpo, assessore allo Sport: «Nell’ampia offerta sportiva solarese, penso mancasse qualcosa di riservato agli amanti della montagna, vicina alla nostra tradizione alpina. Quando il Cai di Saronno ci ha proposto quest’evento abbiamo colto l’occasione di portare a Solaro un’altra iniziativa dedicata soprattutto ai giovani. Il Club Alpino Italiano è un riferimento per tutti gli appassionati, un riferimento di competenza, conoscenza ed esperienza che non vediamo l’ora di ospitare a Solaro».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore