Calzini spaiati a lume di candela al Palazzetto di Caronno Pertusella
L'evento dedicato a musica sport e inclusione è promosso dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Caronno Pertusella per sabato 3 febbraio a partire dalle ore 16,45
Calzini spaiati a lume di candela è il titolo della manifestazione in programma per la giornata di sabato 3 febbraio al Palazzetto dello sport di Caronno Pertusella a partire dalle ore 16.45.
Promuovere il valori di diversità e inclusività è lo scopo della Giornata dei Calzini spaiati e anche della Festa promossa dalla Pro Loco di Caronno ispirandosi alla Giornata dei calzini spaiati che si celebra il 2 febbraio, come ogni primo venerdì di febbraio, al motto di “unico è bello”.
IL PROGRAMMA
Durante tutto il pomeriggio sono previsti interventi ed esibizioni dei centri diurni disabili e delle realtà inclusive del territorio, accompagnate dalla voce di Andrea Luraschi e le note alla tastiera di Daniele Cicognini.
A seguire un aperitivo offerto dalla Pro Loco e a partire dalle 20.45 il concerto a lume di candela del coro Aurora dell’Orchestra da camera Allegromoderato.
L’evento ha il patrocinio del Comune di Caronno Pertusella, della Delegazione lombarda della Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali e della delegazione provinciale ANSMeS (Associazione Nazionale Stelle, palme e collane d’oro al Merito Sportivo).
QUI la locandina dell’evento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.