In stazione a Saronno con cocaina e hashish, denunciato dalla Polizia locale
L'uomo alla vista degli agenti ha cercato di allontanarsi, ma una volta raggiunto e fermato, è stato sottoposto ad un controllo
Nei pressi della stazione centrale di Saronno con 25 grammi di sostanze stupefacenti, tra cocaina e hashish, già suddivise in dosi e detenute all’interno di uno zaino.
È stato così denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti dalla Polizia locale di Saronno un uomo che nel pomeriggio di mercoledì 24 gennaio sostava nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di piazza Cadorna. L’uomo, un cittadino tunisino irregolare, alla vista degli agenti ha cercato di allontanarsi, ma una volta fermato, è stato sottoposto ad un controllo.
L’uomo è stato anche denunciato per ingresso illegale nel territorio nazionale e ai sensi del decreto legge 14/2017 sul “daspo urbano”, gli è anche stato notificato un ordine di allontanamento dalle vicinanze della stazione saronnese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.