Quantcast

Saronno ospiterà la via Crucis con il cardinale Delpini

La città di Saronno ospiterà tutte le parrocchie della zona pastorale IV di Rho, una delle sette zone in cui è divisa la diocesi di Milano

gallarate generico

Migliaia di credenti cattolici attesi a Saronno nel mese di marzo per la Via Crucis con il cardinale Mario Delpini. L’evento è organizzato dalla Comunità pastorale del Crocifisso risorto per la serata di venerdì 1 marzo.

La città di Saronno ospiterà tutte le parrocchie della zona pastorale IV di Rho, una delle sette zone in cui è divisa la diocesi di Milano, a cui appartengono città come Saronno, Busto Arsizio, Legnano, Castellanza, Magenta, Castano primo, Lainate e Bollate.

La partenza della processione sarà dalla chiesa prepositurale, in piazza Libertà, al Santuario di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore