Quantcast

Muore investito sui binari, gravi ritardi sulle linee delle Nord che passano da Saronno

Secondo le prime informazioni l'impatto ha provocato il decesso della persona investita. Le forse di polizia stanno effettuando i rilievi e la ricostruzione della dinamica di quanto accaduto

Sbarre aperte al passaggio a livello, traffico ferroviario bloccato nella notte (inserita in galleria)

Un grave investimento ferroviario si è verificato intorno alle 18.30 di oggi, martedì 23 gennaio, lungo la linea ferroviaria nei pressi della stazione di Saronno Sud, nel tratto tra Saronno e Caronno Pertusella. Secondo le prime informazioni l’impatto ha provocato il decesso della persona investita. Le forze di polizia stanno effettuando i rilievi e la ricostruzione della dinamica di quanto accaduto e sono in corso le attività di verifica da parte dell’autorità giudiziaria.

Intanto si segnala il blocco della linea e forti ritardi sui convogli di passaggio dalla linea di Saronno. Trenord ha diffuso una copmunicazione ai pendolari con alcune indicazioni alternative per la mobilità: “I viaggiatori diretti a COMO possono prendere i treni S4, scendere a CAMNAGO-LENTATE e prendere i treni S11. I viaggiatori da VARESE per MILANO e viceversa possono prendere gli S5. I viaggiatori da NOVARA per MILANO e viceversa possono prendere gli S6. Dalla stazione di SARONNO prendendo i treni S9 è possibile arrivare in alcune stazioni di MILANO”. Articolo aggiornate alle 19.40

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore