Inaugurato il Circolo dei Giovani Democratici del Saronnese
Taglio del nastro per il nuovo circolo, che ha l'obiettivo di coinvolgere giovani di Saronno e di tutto il Saronnese
Taglio del nastro per il Circolo dei Giovani Democratici del Saronnese, domenica 21 gennaio. Obiettivo del circolo è quello di coinvolgere giovani di Saronno e di tutto il Saronnese, con Uboldo, Origgio, Gerenzano, Caronno Pertusella e Cislago.
La giornata ha visto anche l’elezione della nuova segretaria, Lucy Sasso, che ha dichiarato: “L’obiettivo è quello di portare avanti una visione politica progressista, femminista e ambientalista sul territorio. Vogliamo non solo mantenere viva la fiamma dell’entusiasmo suscitato dal congresso nazionale, ma anche tradurre ideali in azioni tangibili a livello locale andando a rappresentare le istante dei giovani e dei gruppi marginalizzati.”
“Insieme, possiamo plasmare un futuro politico che sia non solo all’altezza delle sfide del nostro tempo, ma che le superi, costruendo un partito che abbracci i principi di giustizia sociale, uguaglianza e tutela dell’ambiente” concludono dal Circolo. “Siamo pronti a dare inizio a una nuova era di impegno politico. Il futuro appartiene a noi, e insieme possiamo fare la differenza”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.