A Saronno le farmacie comunali iniziano a fare squadra
Un importante momento di confronto che per la prima volta ha riunito delegati di realtà diventate punti di riferimento di comuni di province diverse
Giovedì 18 gennaio Saronno Servizi ha ospitato un incontro tra i delegati di diverse farmacie comunali del comprensorio. Un importante momento di confronto che per la prima volta ha riunito delegati di realtà diventate punti di riferimento di comuni di province diverse.
Erano presenti nella Sala del Camino di Villa Gianetti i coordinatori di Malnate, Solaro, Laveno, Uboldo, Gerenzano e Busto Arsizio.
Un momento di confronto importante organizzato da Saronno Servizi che gestisce in città le due farmacie comunali: “Vogliamo condividere il percorso con le aziende che credono nel nostro progetto e che vedono nel valore delle farmacie comunali un’opportunità per lavorare con un obiettivo comune: valorizzare la figura del farmacista, le farmacie e avere tutti gli strumenti necessari per rispondere alle esigenze di salute dei cittadini”.
Tanti i temi affrontati nel corso dell’incontro che ha spazio tra le diverse attività e necessità delle farmacie comunali, senza dimenticare le esigenze di crescita e di formazione. Insomma un pomeriggio che per la prima volta ha creato un’occasione di confronto tra le diverse realtà e per valutare la possibilità di collaborare per una rete di farmacie comunali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.