Quantcast

Furto delle offerte dei fedeli, fermato un 51enne a Lentate sul Seveso

L'uomo è stato individuato grazie alla testimonianza fornita dal parroco e alla visione dei filmati di videosorveglianza

Generico 15 Jan 2024

Denunciato in stato di libertà un 51enne residente nel Milanese, ritenuto responsabile del furto di circa 300 euro avvenuto nella casa canonica di Lentate sul Seveso.

Il bottino erano le offerte ricevute dalla comunità, custodire all’interno di un cassetto della scrivania dell’abitazione.

A conclusione dell’attività investigativa, i carabinieri hanno fermato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, grazie alla precisa descrizione fornita ai Carabinieri dal parroco che aveva visto fuggire il ladro e alla visione dei filmati di videosorveglianza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore