L’associazione Centopercentoanimalisti protesta a Saronno contro al sfilata degli animali
A finire nel mirino dell'associazione è stata la tradizionale sfilata in occasione di Sant'Antonio Abate. Esposti striscioni per l'orso Mj5 e per il cane Aron bruciato da uno squilibrato
Nuova protesta dell’associazione Centopercentoanimalisti, questa volta a Saronno, dove a finire nel mirino è stata la tradizionale sfilata dei figuranti con animali in occasione di Sant’Antonio Abate.
L’associazione ha esposto due striscioni, uno “dedicato” ai politici trentini in merito alla vicenda dell’orso Mj5, l’altro in ricordo del povero cane Aron, morto dopo essere stato bruciato vivo da uno squilibrato.
Lo striscione del Movimento è stato invece messo al contrario, una forma di protesta per contestare il governo che non ha ancora approvato un regolamento che infligga pene più severe nei confronti di chi maltratta gli animali.
«Dopo le ultime notizie desolanti provenienti dal Tar di Trento e l’identificazione del povero Orso Mj5, è palese che i politici del Trentino ed alcuni villici, hanno dichiarato guerra agli animalisti e tutti gli amanti degli animali, ma noi accettiamo la sfida come abbiamo sempre fatto – spiegano i portavoce di Centopercentoanimalisti – Organizzeremo delle azioni ancora più incisive e provocatorie. Fugatti vincerà solo se noi avremo voglia di perdere».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.