Quantcast

Saronno città delle vetrine di Natale. Il 13 gennaio la proclamazione delle vetrine più votate

Sabato 13 gennaio alle ore 9.30 RadiOrizzonti comunicherà il nome dei vincitori

Radiorizzonti

Sono terminate le votazioni per l’iniziativa creata e organizzata da RadiOrizzonti InBlu per lo scorso Natale e che ha coinvolto numerosi negozianti di Saronno, in collaborazione con l’Associazione Commercianti cittadina, del Distretto Urbano del Commercio e con il patrocinio del Comune di Saronno. Evento che ha visto la partecipazione attiva de La
Settimana di Saronno e del sito primasaronno.it .

Più di cinquecento sono stati i voti espressi dall’inizio di dicembre al 6 gennaio scorso che hanno giudicato 23 vetrine partecipanti, suddivise in due categorie: la vetrina più bella con tema a carattere religioso e quella invece a tema più laico.

L’iniziativa verrà presentata anche a livello nazionale venerdì 12 gennaio con una diretta radiofonica trasmessa dal circuito InBlu alle ore 16.35, a cui RadiOrizzonti aderisce, e che ha visto la partecipazione dell’assessore al commercio del Comune di Saronno Domenico D’Amato intervistato dal direttore di RadiOrizzonti, professor Massimo Tallarini.

L’intervista è ascoltabile sul sito della radio, radiorizzonti.org . Ma soprattutto sabato 13, alle ore 9.30, RadiOrizzonti comunicherà il nome dei vincitori, durante una tavola rotonda che farà un po’ il punto sull’iniziativa e a cui parteciperanno il vice sindaco e assessore alla cultura Laura Succi, il presidente di Ascom Saronno e del DUC Andrea Busnelli e Luca Galanti, rappresentante dei commercianti nel direttivo del DUC saronnese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore