Quantcast

Perde il controllo dell’auto e finisce contro la recinzione di una casa ad Origgio

Alla guida della vettura, una Ford Kuga, un uomo di 48 anni, residente nel Milanese

Generico 08 Jan 2024

Ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro la recinzione di una casa. È successo ad Origgio in via Circonvallazione, nel pomeriggio di giovedì 11 gennaio.

Alla guida della vettura, una Ford Kuga, un uomo di 48 anni, residente nel Milanese. Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della proprio vettura e si è andato a schiantare contro la recinzione di una villa. L’uomo è uscito illeso dall’abitacolo. 

Sul posto la polizia locale, che ha effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze per ricostruire quanto successo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore