Al Grassi di Tradate lo show con la “Zucchero Real Tribute feat. Sugarlive”
Appuntamento per il 10 febbraio e il ricavato sarà destinato a favore dell’Associazione San Vincenzo de Paoli di Tradate
Appuntamento con Zucchero Real Tribute feat. Sugarlive in scena al Teatro Grassi di Tradate. La serata è in programma per il 10 febbraio e il ricavato sarà destinato a favore dell’Associazione San Vincenzo de Paoli di Tradate, Consiglio centrale di Varese.
La band, oltre a portare la musica di Zucchero in giro per l’Italia proponendo un vero e proprio omaggio musicale al bluesman emiliano, ha già suonato per Odv e Onlus (Croce Rossa, Croce Bianca, Comitato Maria Letizia ABIO, Lilt per Andrea Rossi etc) mentre questa volta il ricavato sarà destinato all’Associazione San Vincenzo de Paoli che lavora a stretto contatto con il Comune (che ha concesso il Patrocinio) aiutando le famiglie in difficoltà.
Il costo del biglietto dello spettacolo, il cui ricavato verrà donato alla San Vincenzo de Paoli, è di 10€ acquistabile online sul sito ufficiale della band https://www.sugarlive.com/tickets.html o in alcuni esercizi commerciali di Tradate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.