Quantcast

Dall’11 al 18 gennaio a Saronno modifica della viabilità per la Sagra di Sant’Antonio

Per consentire le manifestazioni inserite nel programma, è stata predisposta una viabilità alternativa dall'11 al 18 gennaio che riguarderà le vie D'Annunzio, Concordia, Sabotino, Randaccio, Hermada, l'area del centro di corso Italia, piazza Libertà, via San Francesco, via San Giuseppe, via Verdi, via San Cristoforo, via Portici, piazza Riconoscenza

La sagra di Sant'Antonio a Saronno (inserita in galleria)

Si avvicina la tradizionale Sagra di Sant’Antonio, organizzata a Saronno dal 13 al 17 gennaio dal gruppo storico “Sant’Antoni da Saronn”.

Per consentire le manifestazioni inserite nel programma, è stata predisposta una viabilità alternativa dall’11 al 18 gennaio che riguarderà le vie D’Annunzio, Concordia, Sabotino, Randaccio, Hermada, l’area del centro di corso Italia, piazza Libertà, via San Francesco, via San Giuseppe, via Verdi, via San Cristoforo, via Portici, piazza Riconoscenza.

Via d’Annunzio (tratto compreso tra via San Giuseppe e via Concordia) – via Concordia (tratto compreso tra via d’Annunzio e via Randaccio) dalle 8 dell’11 gennaio fino alle 12 del 18 gennaio 2024 sono vietati la sosta in regime di rimozione forzata e il transito veicolare; la circolazione ordinaria subirà modifiche mediante l’istituzione del doppio senso di circolazione per i residenti.

Via D’Annunzio (tratto compreso tra via Concordia e via Randaccio) nelle giornate del 13-14 gennaio dalle 6 alle 24 sono vietati la sosta in regime di rimozione forzata ed il transito veicolare ad eccezione dei residenti per i quali vige il doppio senso di circolazione.

Via Sabotino (tratto compreso tra via San Francesco e via D’Annunzio) nelle giornate del 13 e 14 gennaio dalle 6 alle 24 è strada a fondo chiuso con doppio senso di circolazione per i residenti.

Via Randaccio (tratto compreso tra via San Francesco e via Concordia) nelle giornate del 13 e 14 gennaio dalle 6 alle 24 è vietata la sosta in regime di rimozione forzata ed il transito veicolare.

Via San Francesco – via San Giuseppe (tratto tra via San Francesco e Corso Italia), via Verdi, via San Cristoforo, piazza Riconoscenza, via Portici, piazza Libertà, Corso Italia, è area interdetta al transito veicolare dalle 16 alle 19 di sabato 13 gennaio.

Via Hermada dalle 12 alle 24 del 14 gennaio è vietata la sosta in regime di rimozione forzata ed il transito veicolare.

Via Sabotino (tratto tra via San Francesco e via Rossini) dalle 9 alle 20 del 14 gennaio sono vietati la sosta in regime di rimozione forzata ed il transito veicolare.

Via San Francesco, piazzale chiesa Sacra Famiglia, via San Giuseppe (tratto tra via Rossini e via Volontario), via Rossini, dalle 12 alle 20 del 14 gennaio sono vietati la sosta in regime di rimozione forzata ed il transito veicolare.

Via San Giuseppe (tratto via Volontario e Corso Italia), via Verdi, piazza Aviatori d’Italia, via San Cristoforo, piazza Riconoscenza, via Portici, piazza Libertà, Corso Italia dalle 12 alle 18 del 14 gennaio sono vietati la sosta in regime di rimozione forzata ed il transito veicolare.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore