Il Saronno Rugby in cerca di un campo dove allenarsi a Tg1 Mattina
È andato in onda mercoledì 20 dicembre su Tg1 Mattina un servizio dedicato al Saronno Rugby
È andato in onda mercoledì 20 dicembre su Tg1 Mattina un servizio dedicato al Saronno Rugby.
Il giornalista Roberto Carulli ha incontrato la società, le famiglie, i giovani rugbisti sabato 16 dicembre in occasione degli allenamenti.
Le attività del Saronno Rugby si svolgono temporaneamente al centro sportivo Matteotti, in attesa che l’amministrazione comunale individui, entro il 1 maggio 2024, una soluzione alternativa per soddisfare la richiesta di un campo omologato per lo svolgimento della pratica sportiva del rugby.
“La carenza di strutture sportive adeguate riguarda, purtroppo, moltissime realtà del rugby di base come la nostra. Per questo abbiamo lanciato la campagna #senzacampononcisto, per garantire il diritto allo sport non solo dei nostri ragazzi, ma anche per coinvolgere tutti i club che vivono le nostre stesse fatiche quotidiane. Auspichiamo che questo tema possa diventare una priorità nell’agenda della politica delle amministrazioni locali”, ha commentato Raffaele Monteleone, presidente dell’Unione Sportiva Saronno Rugby.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.