Valeria Bettinsoli sarà una giocatrice del Saronno Softball anche nel 2024
Bettinsoli, classe 1998, indosserà così la divisa nero-azzurra per l’ottavo anno in carriera
Il Saronno Softball è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale della giocatrice Valeria Bettinsoli per la stagione 2024. Bettinsoli, classe 1998, indosserà così la divisa nero-azzurra per l’ottavo anno in carriera.
“Siamo molto felici di poter avere Valeria in squadra con noi anche nel 2024 e di poter contare sul suo contributo anche per la prossima stagione” dichiara il presidente Massimo Rotondo. “Bettinsoli ha dimostrato tutte le sue qualità giocando una stagione positiva: in difesa si è rivelata una sicurezza, mentre in attacco ha dimostrato di essere una giocatrice clutch, risolvendo spesso le partite con i suoi swing. È bastata una semplice chiacchierata con lei per definire tutti i dettagli, a dimostrazione del suo grande attaccamento alla maglia”.
“Sono molto contenta di ritornare a Saronno anche per la prossima stagione” commenta Bettinsoli “in quanto la sento sempre più come casa mia, essendo questa la mia ottava stagione in nerazzurro. La squadra si è rinnovata e ringiovanita e posso dire che siamo particolarmente cariche per il 2024. Non vedo l’ora di rivedere nuovamente i tifosi al campo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.