Quantcast

Un uomo di 55 anni trovato senza vita in un B&B di Venegono Superiore

Secondo i primi accertamenti il 55enne non presentava segno di violenza e sarebbe deceduto per cause naturali in seguito a un malore.

ambulanza automedica incidente

Intervento dei Vigili del fuoco questa mattina in un bed&breakfast di Venegono Superiore, per soccorrere una persona che non rispondeva alla chiamata del gestore.

I Vigili del fuoco giunti in via Puccini, da dove è stato lanciato l’allarme, insieme ed un’ambulanza con il supporto dell’auto medica e ai Carabinieri, hanno aperto la stanza e hanno trovato l’uomo privo di vita.

Secondo i primi accertamenti il 55enne non presentava segno di violenza e sarebbe deceduto per cause naturali in seguito a un malore.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore