Quantcast

Piazza Riconoscenza e via Portici libere dalle auto per il periodo natalizio

Da sabato 2 dicembre e sino a fine gennaio, le due vie di Saronno saranno senza auto in sosta

saronno generico

Piazza Riconoscenza, o della Ciocchina e via Portici sono due dei luoghi più iconici della città: da sabato 2 dicembre e sino a fine gennaio, saranno senza auto in sosta.

Si tratta di un esperimento che l’Amministrazione comunale di Saronno realizza in collaborazione con il DUC e che è pensato per valorizzare adeguatamente anche quest’area della città interessata dalle installazioni e dagli eventi natalizi.

Questi interventi consentiranno anche di realizzare un percorso più sicuro per il trenino natalizio tanto caro a piccoli e grandi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore