Oltre 250 Babbi Natale alla Babbo Run di Solaro
Domenica 3 dicembre a Villa Borromeo si sono riunite oltre 250 persone per partecipare al percorso a circuito all’interno del paese preparato per l'occasione
Grande successo per la Babbo Run di Solaro. Domenica 3 dicembre a Villa Borromeo si sono riunite oltre 250 persone per partecipare al percorso a circuito all’interno del paese preparato per l’occasione.
“Protagonisti i gruppi di Avis Saronno, Virtus Groane, In x Aut e delle classi delle scuole – spiegano dal Comune di Solaro -. Un applauso anche agli operatori dell’Ufficio Diritti Animali per la consueta presenza al fianco dei tanti amici a quattro zampo ed all’associazione Insieme per Fily, che quest’anno ha già raccolto oltre 300mila euro per la ricerca sui tumori giovanili”.
Continuano: “Un grazie agli sponsor come Fabbrica delle Feste e Sodexo per i gadget ed il rinfresco. Perfetta, come sempre, l’organizzazione di Avis Solaro, Protezione Civile, Polizia Locale e Studio Seim. Infine un ringraziamento al gruppo Fotografico Cogli l’Attimo che ad ogni evento regala tantissimi scatti sui quali sono impressi i momenti più belli e divertenti di Solaro”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.