Quantcast

Pedro Gonzalez nello staff tecnico del Saronno Softball anche nel 2024

Il Saronno Softball Baseball comunica con grande soddisfazione la conferma dell’allenatore Pedro Gonzalez per la stagione 2024

Generico 20 Nov 2023

Il Saronno Softball Baseball comunica con grande soddisfazione la conferma dell’allenatore Pedro Gonzalez per la stagione 2024. Gonzalez coprirà nuovamente il ruolo di coach della squadra della Serie A1 di softball e come manager dell’Under 15 di softball, con la possibilità di portare la propria esperienza e conoscenza del gioco anche alle altre categorie del settore giovanile.

“Sono molto contento della fiducia da parte del Saronno che mi ha voluto per continuare a lavorare insieme anche per la prossima stagione” ha commentato Gonzalez arrivato nella società nerazzurra nel 2021. “Mi trovo molto bene e non vedo l’ora di ritornare in Italia e continuare questa splendida esperienza. Il desiderio è sempre quello di raggiungere grandi risultati facendo crescere tutte le nostre ragazze”.

“Pedro è oramai una figura molto importante all’interno della società per il grande contributo che riesce a dare, dentro e fuori dal campo, motivo per cui la sua conferma non è mai stata in discussione” ha dichiarato Massimo Rotondo, presidente del Saronno. “Siamo contenti di averlo ancora insieme a noi per un 2024 che promette di essere molto intenso e nello stesso tempo stimolante”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore