Serre di marijuana in casa. Arrestata una famiglia intera a Bovisio Masciago
Arrestati padre, madre e figlio, che avevano trasformato il loro appartamento in una piantagione, con le serre ricavate all’interno di tre stanze separate
Arrestata una famiglia intera a seguito di una perquisizione domiciliare dei carabinieri di Varedo in un appartamento di Bovisio Masciago.
L’appartamento, inserito in una palazzina popolare del paese, era stato trasformato in piantagione con le serre ricavate all’interno di tre stanze separate. L’odore di marijuana era talmente forte da essere percepito in tutto lo stabile.
I militari hanno rinvenuto e sequestrato 7 serre dove all’interno erano presenti 50 piante di erba, 1,3 chili di marijuana già chiusa in pacchi termosaldati, panetti di hashish, lampade a led e alogene, temporizzatori, fertilizzante, tubi di areazione, misuratori di temperatura, convertitori di energia elettrica, un manuale sulla coltivazione della cannabis e 10 mila euro in contanti.
Al termine degli accertamenti i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato la famiglia, il figlio di 30 anni, la madre e il padre, di 60 e 53 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.