Bonus nidi gratis, l’amministrazione di Saronno conferma il finanziamento per l’anno 2023-2024
Domande da lunedì 20 novembre a venerdì 22 dicembre
L’amministrazione comunale di Saronno informa che lo scorso 16 novembre ha deliberato il finanziamento di euro 25.000,00 per consentire alle famiglie aventi diritto, secondo i criteri di accesso indicati da oggi sul sito del Comune, di partecipare al bonus Nidi Gratis 2023/2024.
L’Amministrazione, preso atto della situazione e in coerenza con la volontà di sostenere la priorità educativa per i bambini e l’aiuto concreto alle famiglie in difficoltà economica, ha deciso di garantire anche quest’anno tale opportunità per consentire a tutte le famiglie che in passato e oggi rientrano nei criteri previsti dal Bando regionale per accedere alle medesime cifre.
Tutte le informazioni sono reperibili nella Sezione Avvisi del sito del Comune e in home page, attraverso l’informativa con oggetto: contributo alle famiglie per la frequenza presso i nidi comunali e/o provati convenzionati a.s. 2023/2024 e relativi criteri di accesso.
Le domande, il cui modello è presente sul sito dell’Istituzione “Mons. Zerbi”, potranno essere presentate in Via Tommaseo 14, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 8.30 alle 17.00 a partire da lunedì 20 novembre a venerdì 22 dicembre 2023 o nel seguente modo:
- a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviata all’indirizzo istituzionezerbi@pec.it
- a mezzo posta elettronica ordinaria inviata all’indirizzo segreteria@istituzionezerbi.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.