A Saronno il debutto nazionale del nuovo spettacolo della compagnia Arione de Falco
L'appuntamento è per giovedì 26 novembre alle ore 16 al teatro Giuditta Pasta di Saronno
Il teatro per le famiglie ritorna a Saronno con il debutto nazionale di “Le rocambolesche avventure dell’orso Nicola, del ragnetto Eugenio e del Moscerino che voleva vedere il mondo e rese tutti felici”. L’appuntamento è per domenica 26 novembre alle ore 16 al teatro Giuditta Pasta.
In occasione della Giornata internazionale dell’infanzia e dell’adolescenza il sipario del teatro della città di Saronno si apre con la prima nazionale del nuovo spettacolo di una delle compagnie più apprezzate per le nuove generazioni. In scena la nuova produzione dell’acclamata compagnia Arione de Falco, vincitrice dell’Eolo Award 2022: una splendida storia che ci insegna a superare la diffidenza verso gli altri, ad accettare le diversità e renderle uniche e ad affrontare con curiosità e coraggio le avventure che la vita ci mette davanti.
Il nostro nuovo sguardo per le nuove generazioni è uno sguardo rivolto alla necessità di nutrire il giovane pubblico di visioni artistiche che stimolino le loro capacità espressive per disegnare in modo creativo e ampio la loro presenza nel mondo: per questo le proposte in cartellone sono scelte tra le migliori compagnie nazionali e con una particolare attenzione alle trasversalità e alla condivisione dell’esperienza teatrale tra giovane pubblico ed adulti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.