Quantcast

Saronno Softball, Giulia Longhi ha deciso di continuare la propria carriera lontano da Saronno

Il Saronno Softball annuncia con rammarico che il terza base Giulia Longhi ha deciso di continuare la propria carriera lontano da Saronno

Generico 13 Nov 2023

Il Saronno Softball annuncia con rammarico che il terza base Giulia Longhi ha deciso di continuare la propria carriera lontano da Saronno e, per questo motivo, non giocherà con la divisa nerazzurra nella prossima stagione.

Arrivata nel 2018 a Saronno, Longhi è presto diventata una delle leader della squadra e di punto di riferimento per le atlete più giovani, ricoprendo il ruolo di capitano e alzando al cielo gli ultimi trofei vinti dalla società: Scudetto, Coppa delle Coppe e due Coppa Italia.

Tutta la società augura buona fortuna a Giulia per le prossime avventure sportive.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore